Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a parte qualche regalo "in busta" dei nonni,zii ecc.. i miei mi stanno facendo prendere la pentente per il 50ino coi soldi che mi restano credo che farò un pò di tuning al mio booster è tutto originale per ora tranne il gt... tu che ci faresti spoendendo sui 100 euro? il resto mi serve perchè ho in mente qualcosina...
Fatti il marino...ci sono tanti utenti, di là, a cui fracassare i cabasisi..
beh... non vedoperchè non dovrei, io gli scooter li monto e smonto da quando avevo 8 anni... come spendo i soldi per l'acquario li spendo per il motorino no?
Originariamente inviata da christian_roma
Chiudo ma non cestino come da regolamento.
Ahahha tanti auguri di buon compleanno! :D
grazie
Originariamente inviata da Lorenzo56
Originariamente inviata da Corydoras 98
Originariamente inviata da realexander
Auguri!!
Che ti hanno regalato??
a parte qualche regalo "in busta" dei nonni,zii ecc.. i miei mi stanno facendo prendere la pentente per il 50ino coi soldi che mi restano credo che farò un pò di tuning al mio booster è tutto originale per ora tranne il gt... tu che ci faresti spoendendo sui 100 euro? il resto mi serve perchè ho in mente qualcosina...
eh no... mi dovete sopportare solo voi per ora...
Originariamente inviata da tod
Auguri
I Migliori son nati in giugno si sa!!
Originariamente inviata da Nicolas1998
crepi ! comunque io ho la prima prova questo mercoledì ciao e ancora auguri
ok,ciao e grazie
Originariamente inviata da carpakoi
cory in questi giorni basta che vedi il 34 , ora sta a 33
beh... non vedoperchè non dovrei, io gli scooter li monto e smonto da quando avevo 8 anni... come spendo i soldi per l'acquario li spendo per il motorino no?
Originariamente inviata da christian_roma
Chiudo ma non cestino come da regolamento.
Ahahha tanti auguri di buon compleanno! :D
grazie
Originariamente inviata da Lorenzo56
Originariamente inviata da Corydoras 98
Originariamente inviata da realexander
Auguri!!
Che ti hanno regalato??
eh no... mi dovete sopportare solo voi per ora...
Originariamente inviata da tod
Auguri
I Migliori son nati in giugno si sa!!
Originariamente inviata da Nicolas1998
crepi ! comunque io ho la prima prova questo mercoledì ciao e ancora auguri
ok,ciao e grazie
Originariamente inviata da carpakoi
cory in questi giorni basta che vedi il 34 , ora sta a 33
allora mi tocca spiarti allora....
e si ti tocca