Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ehmm siccome ho scaricato lapp chi mi dice come si usa?? Perche ho provato a fare una misurazione ma ci sono due valori con due lancette insomma spiegatemj grazke
Prendi come riferimento la scala do trovi scritto average, in quanto è un valore medio di campionatura. Dove c'è sceritto peak ti fornisce il valore massiono all'interno del periodo di camionatura impostato sui 100 ms.
Dubito che con 60 db riesci a dormirci vicino, magari con qualche piccolo accorgimento riesci a risurre in modo significativo il rumore, sempre che ti dia fastidio.
Lo tengo nella mia stanza. Fortuna che ho il sonno pesate. La maggior parte del rumore lo fa lo scarico dello skimmer. Con lo skimmer spento non si sente nulla. Qualche consiglio su come silenziare?
Ma che skimmer hai? Io ho un lgm 450 con modifica sullo scarico per evitare che faccia la fontana. La modifica consiste in un tubo per riportare l'acqua sotto il livello che ho in sump, così da evitare lo scroscio d'acqua . Alla scarico ho poi messo una calza con dentro la resina per i fosfati.