Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Stamattina porto al negozio 4 Danio zebra e il signore del negozio mi dice che sono geneticamente modificati e quindi illegali e non può venderli...ho cercato notizie e ho trovato qualcosa del tipo che sono stati modificati si, però niente di illegale anzi, forse questi Danio qui da noi non ci sono neanche! Qualcuno ne sa qualcosa?
Se non specifichi di che danio parli è difficile aiutarti!
Anche se probabilmente ti riferisci ai Danio zebra pink...
Quasi sicuramente
Originariamente inviata da Paolino83
Stamattina porto al negozio 4 Danio zebra e il signore del negozio mi dice che sono geneticamente modificati e quindi illegali e non può venderli...ho cercato notizie e ho trovato qualcosa del tipo che sono stati modificati si, però niente di illegale anzi, forse questi Danio qui da noi non ci sono neanche! Qualcuno ne sa qualcosa?
So che quelli nei negozi furono sequestrati qualche tempo fa ed affidati ai negozianti che avevano l'obbligo di occuparsene e comunicare per ogni esemplare l'eventuale decesso.
Così mi raccontò il pescivendolo cittadino...............
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Caspita allora è vero!!!!! Vabè io adesso li ho poratati a lui e non li ho più perchè erano delle furie, non credo che essendo OGM per il colore centri anche il carattere, o sbaglio?.....grazie delle delucidazioni