Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
... io da quando ho riallestito il mio acquario... al ritorno dal lavoro, entro a casa, mi pianto sul divano.... e ogni volta l'uscita in bici salta!!!
l'anno scorso gennaio - maggio 4000km
quest'anno gennaio - maggio 800km!!!
complimenti!!!
Secondo me la moglie si era rotta il ***** che il marito pAssasse ttt il giorno ai negozi di acquari, che si e' dovuto trovare la scusa della bici... Hihi
credo che non abbiate colto ...... il messaggio di questo post..... la scritta sponsor del negozio sulla maglietta e la prima foto l'animale che ho comprato sabato ...una blastomussa.... mai vista!!
io già andavo in bici anche prima sono 2 anni che vado continuamente!!e dopo questa foto ho fatto solo....75 km....era parecchio caldo!!