Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no scusa ma mi stai dicendo che non metti calcio se non con i cambi?ma a quanto è?
io ho il reattore regolato con poca co2 per non abbassare il ph e in piu metto la polvere due volte a settimana
guarda quando lo misuravo stava a 380- 390..... non integrando è già bene penso. e lo scheletro dei coralli è comunque molto molto duro, non ne stanno risentendo in termini di durezza. spero di metterlo prima possibile cosi mi metto il cuore in pace
quando lo misuravo era...suppongo che è un po che non lo misuri...io darei un occhiata e gia che ci sei tutta la triade
Si più o meno un mese che non misuro. Comunque beck s appena so quando monto il reattore, porto la triade nei valori corretti e poi lo faccio partire...
Comunque ho:
390 calcio
1190 magnesio
8KH
quando lo misuravo era...suppongo che è un po che non lo misuri...io darei un occhiata e gia che ci sei tutta la triade
Si più o meno un mese che non misuro. Comunque beck s appena so quando monto il reattore, porto la triade nei valori corretti e poi lo faccio partire...
Comunque ho:
390 calcio
1190 magnesio
8KH
Comunque ho:
390 calcio
1190 magnesio
8KH
non sono male nemmeno cosi...
Appunto, però visto che sto valutando di prendere altri esemplari,preferirei che restassero stabili
Ciccio le posso anche fare ma ho solo una digitale da 100€ e non vengono mai bene. Vorrei farle con una reflex ma non me la posso permettere e non ho amici nelle vicinanze.
Prima possibile cerco di fare qualche foto che si possano definire foto
Ho fatto qualche foto a qualche corallo con la digitale, non sono un granchè ma almeno cosi stai buono . Purtroppo le foto non mi rendono mai giustizia di quei pochi colori belli che ho in vasca