ciao a tutti e risp. a miguelito le rocce all' apparenza dopo il mese di buio sembrano ok ma è dopo che inizieranno i problemi , chissa perchè puntualmente le vasche avviate con rocce prese da altri acquari magari in vasca da diversi anni quindi presumibilmente spurgate come la massa dice , non reggono costantemente i valori con inquinanti abbastanza alti e non ci si spiega il perchè ... la risposta sta nelle rocce chissa quante schifezze anno addosso eppure a noi sembran belle ... mistero no... io e altri ci siamo gia passati e so quel che dico quindi mi sento di consigliare di candeggiarle almeno la maggior parte se proprio noi vuoi azzerarle tutte però almeno si è sicuri di non trascinarci schifezze di mal gestione di altre vasche .
Poi bisognerebbe sfattare il mese di buio ma è un altro argomento che preferisco non aprire perchè come tanti discepoli seguite i soliti predicatori e verrei preso per pazzo .... eppure io e pochi altri temerari siamo andati contro corrente eppure abbiamo vasche di tutto rispetto bisogna provare e saprututto esser consenzienti di quello che si sta facendo ciaooo
------------------------------------------------------------------------
miguelito a ragione con una vasca cubica oltre che a essere bella risparmi qualcosa anche in corrente in fatto di illuminazione
Ultima modifica di emilio1981; 10-04-2012 alle ore 22:35.
Motivo: Unione post automatica
|