|
Originariamente inviata da buddha
|
Come sempre tendiamo a degenerare..non credo che nessuno voglia fare l'indagatore grammaticale topic x topic..credo che si inviti con questo topic ad un po' più di attenzione nello scrivere (siamo comunque il terzo forum mondiale di acquariofilia o giù di li no?)..
Contiamo anche che magari c'è chi legge da oltreoceano e comunque stiamo scrivendo nella nostra lingua..perché non porre un po' più di attenzione rileggendo un post..(sicuramente ho fatto errori qua e là anche io eh..)..non vedo perché fregarsene dell'italiano in un forum di acquariofilia o di cucina che sia..e che si abbia la quinta elementare o la laurea i congiuntivi, le "e" e le "h" le abbiamo studiate tutti..
Io vedo questo topic come un invito e non una minaccia..per fare in modo di migliorare il forum non solo con competenze acquariofile ma anche usando al meglio la nostra lingua madre..
|
Secondo il mio modestissimo pensiero, questo è il post più inutile che abbia mai visto in AP.....
E implicito che uno per spiegare le sue problematiche e\o esperienze cerca di scrivere nel modo più corretto possibile, se poi fà degli errori chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il forum ha delle regole,(avrà uno standard da seguire credo?!) del tipo, non scrivere stile "SMS",non scrivere in stampatello, ecc...
Una volta che un'utente rispetta queste regole, gli errori grammaticali cosa c'entrano?????
Scrivere in modo corretto è importante in qualsiasi cosa nella vita, ma credo che tutti lo sappiano, non c'è bisogno del professor cari utenti scrivete bene....