è arrivata la pacific?? bene allora sabato mattina ci faccio un salto a vederla!magari se sei là ci conosciamo!
allora le Radion mi pare che a piena potenza arrivino a 130w e si se hai le Vortek come pompe lavorano assieme c'è anche nel programma del software..
sul discorso copertura beh è molto difficile trovare una plafo che copra una simile superficie come le nostre...o si prendono diversi moduli oppure si fa fare da chi le fa una plafo su misura....però i costi aumentanoi ancora!
anch'io ero partiro con l'idea della vertex, mi piaceva molto e per la mia vasca avevo pensato al mod 120

0(il costo era però maggiore rispetto a 3 radion!) ma ho visto da enzo che in larghezza la Vertex copriva molto meno delle Radion e poi almeno per quel che riguarda l'attuale vertex (perchè si vocifera che dovrebbe uscire un nuovo modello ma non so quando)il software è + macchinoso rispetto alla radion!
tra l'altro come dici tu nel caso si abbia un problema ogni plafo è indipendente e si può togliere per la riparazione senza rimanere al buio...cosa non da poco è!
tra l'altro non sono moduli ma vere e proprie singole plafoniere!che tra loro dialogano via wifi ma che all'occorrenza si possono far funzionare separate e con un programma diverso l'una dall'altra!