Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Apro questo topic, aperto a tutti, ma dedicato a tutti gli appassionati di napoli e provincia ( io vivo a villaricca, confinante con giugliano) per discutere dei negozi della "zona" e di possibli eventi in collaborazione con loro e non.
Mondi Sommersi ( via colonne 132, giugliano)
Negozio discreto ne grande ne piccolo, il titolare è un laureato in biologia marina, gentile e disponibile. A livello di animali si rifornisce bene, ma mi è capitato un paio di volte di trovare molte vasche vuote o gli stessi coralli per un po'. Come prodotti non ha il top, ma non ci si puo' lamentare. Adesso fanno delle plafo su misura led che non ho ancora visto, conto di farlo al più presto. Per i prezzi, se diventerete clienti o se sapete come prenderlo, qualche eurozzo ve lo toglie volentieri. Hanno anche un sito. organizzano spesso eventi e collaborazioni con goccia blu campania.
Fauna Store
Negozio molto carino, per arrivare agli acquari bisogna salire due piccole scalinate ( la trovo carina come idea). Il titolare è gentilissimo, disponibile, preparato e anche lui spesso vi potrà adeguare il prezzo. Ha i prodotti delle migliori marche ed è importatore di molte aziende, in un giorno avrete ciò che cercate. Per gli animali niente da dire, buoni. Vi farà piacere scambiare due chiacchiere con lui. Hanno il sito e si trovano in via giulio starace 36-parco sette pini.
7 su 8.
Passione acquario via Beniamino Cesi 12/14/16
Bel negozio, grande, molte vasche, sempre piene e animali di ottima qualità come i prodotti. Prezzi non superiori alla media, titolare ( ne sono 3, ma bisogna parlare ad enrico, per le questioni tecniche) preparato, disponibile e gentile. Mi trovo bene anche da loro. purtroppo non hanno il sito.
voto 7.5/8