|
Originariamente inviata da Mauri
|
Ueeee Poffooooooo vediamo di fare una bella prova dando le Notizie sia Positive che Negative.....mi e arrivato da fonte certa uno scurimento generale della vasca......puoi confermare?
|
|
|
Sicuro...tutto ma non la plafo.....
|
|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
secondo me ha premuto "F5" sulla tastiera
|
|
|
Andrea la telefonata di Donato e stata di qualche giorno fa......quindi siamo noi a dubitare della correttezza della prova, e per come la difendi siamo noi a pensare della poca trasparenza e non tu.
|
|
|
|
Originariamente inviata da pepot
|
Non ho parole
Sperare che qualcuno abbia problemi nella propria vasca non ha alcun senso soprattutto se il proprietario sostiene di non averne
|
E meglio che si mette d'accordo con Donato lui dice altro........io gli auguro che la vasca vada benissimo.
|
se le metti tute in fila queste risposte...cosa si può pensare???
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Ragazzi, stiamo calmini.
il topic Di Andrea, penso che debba essere aggiornato come e quando vuole lui.
è logico che ci piacerebbe sapere sia le positività che le negatività di una prova.
io sinceramente non ho letto tutte e 35 le pagine ma penso che se Poffo continua a tener su la plafoniera, dubito che gli stia morendo tutto .....spero....altrimenti sarebbe un pirla.
Andrea, però se ci sono problemi, penso che si debbano dire e che questi problemi servano anche ai produttori per aggiustare il tiro ( non stò dicendo che ne hai ....stò facendo un discorso in generale ).
agli altri direi di non sparar ******* giusto per dar aria alla bocca visto che non avete visto la vasca.
|
come detto anche nell'altro post domani aggiorno.....e non aggiungo altro,tanto è inutile...
mi passa la voglia del forum così....