Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Proprio adesso quell'asinaccio del mio calcinus elegans ha buttato giù una roccia (non avrei mai pensato che avrebbe avuto una forza tale da smuovere una roccia così grande) solamente che essa è franata sopra alla colonia di clavularia viridis praticamente schiacciando metà colonia. Mi dispiace se questa non è la sezione giusta per parlarne, ma perdonatemi, qualcuno saprebbe dirmi cosa potrei fare per migliorare un minimo la situazione?
Domani vado a comprare la milliput
Quando l'avevo preso era abbastanza piccolo, ma ormai è passato un anno ed è abbastanza cresciuto cambiando anche "dimora".
Tuttavia la colpa non è unicamente la sua... Solo che ecco, a quanto pare credo che l'unica cosa da fare è aspettare
per la clavularia non preoccuparti sono molto resistenti al massimo sta chiusa per un po?
cerca pero' di fissare bene lerocce prima che succeda qualcosa di piu' grave