2 otocinclus e 1 ancistrus...
nella mia ignoranza riclassificati sotto il grande gruppo "mangiaalghe"!!
il mio modo di vedere l'acquario prevede un approccio funzionale prima che estetico; la stessa vasca può contenere diversi scomparti, certo non isolati, ma abbastanza indipendenti. curare bene ognuno di questi livelli consente di ospitare in un unica vasca entità estremamente diversificate

partendo dal basso considero il fondo minerale, le piante, pesci di fondo, "mangiaalghe", pesci tuttavasca (i cardinali spaziano in lungo e in largo), pesci di dimensioni importanti, pesci di superficie....

quanti ivelli ho elencato?? pensate poi che ogni livello può essere diversificato, ampliando la sua capacità ricettiva, semplicemente aggiungendo passaggi, nascondigli, rifugi.
insomma, a partire dal monitoraggio dei parametri fondamentali, per continuare con le tipologie di allestimento e le modalità di alimentazione, illuminazione e ricambi, penso davvero che le combinazioni possibili siano infinite!! l'obiettivo è una vasca SANA e ANIMATA

ho divagato parecchio eh?! beh, fai conto che gli otocinclus sono davvero mangiaalghe mentre ancistrus ora come ora ha valenza estetica (mangia solo dove non deve

)