io ed i miei amici, diciamo fan del sommo amano ci siamo divertiti a creare dei facts su di lui, un pò come quelli di chuck norris e mac gyver, se vi piacciono createne anche voi e facciamoci 4 risate!
Un giorno due studenti mostrarono ad Amano i loro acquari...
il primo con un acquario apparentemente bellissimo e l'altro con un acquario alquanto scialbo
Amano disse al primo "Il tuo acquario... è incompleto e completamente sbagliato" lo studente si scusò immediatamente e distrusse la sua opera con una mazza.
Il secondo allora prese un martello, ma fù immediatamente fermato dal sommo
"Il tuo acquario invece è semplicemente perfetto"
Lo studente si cavò gli occhi da solo come autopunizione per non aver notato la bellezza dell'acquario
Nessuno può decidere se il tuo acquario è bello o brutto, solo Amano
Una volta Il maestro si decise di allestire un acquario, 10 minuti dopo aver creato l'ennesima opera d'arte cominciò a versarci l'acqua... uno studente allora gridò "MAESTRO! QUELL'ACQUA NON E' BIOCONDIZIONATA!"
Il maestro sorrise, sputò nella vasca, chiese ad uno studente di effettuare i test... erano perfetti, e la vasca era già matura.
I biocondizionatori e fertilizzanti ADA che comprate non sono altro che sudore, urine ed altre emissioni corporee da parte di Amano.
Un giorno uno studente chiese ad amano "Maestro! come posso diventare come lei?" immediatamente implose... nessuno può diventare come lui.
Amano non compra i pesci per i suoi acquari, sono i pesci che volontariamente escono dai fiumi e dai laghi per entrare dentro le sue vasche
l'unico motivo per cui esistono le alghe è per nutrire le caridine di amano.
Dio chiese consiglio ad amano per allestire il mondo, gli esseri umani sono stati un capriccio del neofita
|