Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scrivo qui, in modo che mi potiate rispondere più velocemente,e mi scuso inanzitutto per la sezione....Oggi sono venuti a trovarmi degli amici e 1 dei loro figli ha buttato dentro alla vasca 1 barattolino intero di magime secco!!!!!!!Ho tolto quel ke potevo col retino ma il resto...tutto sul fondo!!Cosa posso fare?qualche prodotto da consigliarmi da metterci dentro??Aiutoooooooooo
fai un bel cambio d'acqua al più presto, così togliendo l'acqua con il tubo aspiri dal fondo tutto il mangime e magari schiuma più bagnato nello skimmer.....
fai un bel cambio d'acqua al più presto, così togliendo l'acqua con il tubo aspiri dal fondo tutto il mangime e magari schiuma più bagnato nello skimmer.....