sabato ho fatto il cambio dell'acqua...questo è il secondo....nn ho ancora fatto i test ma credo che siano scesi ancora i valori...xk sto cambiando l'acqua ogni 15 giorni...è il mio secondo cambio...cmq il resto nella vasca stanno tt benissimo...
purtroppo son stato mal consigliato...a me disse di prenderla xk era resistente e che visto che dovevo fare il cambio la potevo prendere...
nn è nemmeno x i soldi, anche se 50 € nn son pochi, ma mi disp x il fatto che è morto un animale...:(
------------------------------------------------------------------------
cmq vorrei un consiglio da voi che avete + esperienza di me...
il mio acquario è chiuso...e quando l'ho comprato montava il percloratore...essendo inesperto e alla prima esperienza mi son fidato del venditore, quindi ho messo i cannolicchi e la spugna cm diceva lui e ho fatto fare la maturazione......
ora da due mesi ho comprato anche lo schiumatoio ( acqua sistem 400 ), xk leggendo ho visto che serve + del percloratore...ora da quanto letto questo è inutile...ma quello del negozio insiste che nn devo toglierlo...cm mai?secondo voi nn è meglio toglierlo, visto che nn fa nulla di + di quanto facciano le roccie?