Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oggi ho visto due avannotti di ancistrus!
Possibile che quegli schiarimenti siano stress da parto?
possibilissimo che il maschio quando si prende cura delle uova non esce per 3 o 4 giorni o quasi e quindi adesso si vede che e uscito affamato poverino comunque allora si spiega e non devi mettere qualche altro nascondiglio che non serve...complimenti per i piccolini e mettigli una pasticca in più che devono recuperare le forze
Grazie, i valori sono nella norma.
Le macchie sono meno chiare, sembra si stia sistemando tutto
Sarà stato stress a causa dell'arrivo degli avannotti, boh.
Mi sembra però di vedere che i Cory leggermente sbiancati...
mmm no non mi pare...saranno i sassolini che riflettono un alone rosso.
Più che altro mi sembrava che la parte scura non fosse più tanto scura ma sporca di bianco...boh