Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Egidio....sempre detto svita/avvita io, forse ti ho detto che io l'ho fatto con il trapano.
punta qualsiasi del 10, è plastica e lo rifili subito, è veramente minima la parte che verrà via.
se non ti fidi portamelo.
Magari non avevo capito io una mazza..... comunque se non ti secca preferirei farlo con te.... il mio avvitatore fa cagare..... anzi prima o poi devo prenderne uno decente.....
Ti ringrazio per la consueta gentilezza. Mi procuro una punta del 10 e ti chiamo.
Ciao.....
io ho usato una punta del 10 per ferro, su avvitatore
Effettivamente è di "plasticaccia" e il trapano è forse un po troppo potente.
Grazie dell'avviso...
Sempre preziosi.
E poi questo post viene visto da tanti altri neofiti come me.....
Frustate gente......frustate..... che è tutta esperienza....
Ciauz-28-28
------------------------------------------------------------------------
E i due tubi .... il corrugato di scarico e l'altro di risalita..... vanno dentro a forza e basta?
O ci vuole anche una fascetta?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da S_COCIS
io ho questo.....
E' uguale al "pulisci-unghie" del Picci !!!!!!!
Stessa scuola