Ora per concludere l'ultimo gruppo un pochino più serio ma non troppo:
Siamo stati bene, ringrazio Gabriele che ci ha viziato facendo arrivare tutto quello che gli abbiamo richiesto, il negozio è molto carino e ben curato, due vetrine sulla strada principale di Pontedera una affaccia sulla zona toelettatura l'altra, oltre alla porta d'ingresso, ha una vasca di marino questa:
con dentro LPS e molli (i colori in realtà sono belli il problema è nel fotografo).
Entrando c'è il bancone con i prodotti, nella seconda stanza la zona dolce con le batterie di vasche ed animali ben assortiti oltre ai classici anche ciclidi africani e qualche specie insolita (mi hanno colpito dei bei pescetti di quelli che stanno a pelo d'acqua peccato la foto non è venuta). Sempre nella seconda stanza vasca piante (che però sono arrivate il sabato mattina causa solito pasticcio dei corrieri) ed una vasca riservata a Killi (aphyosemion sp. nel senso che la specie non la so
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
Terza stanza batterie per i pesci del marino (provenienza De Jong) tutti sani e mangianti. Io ho preso questo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
l'amblygobius rainfordi (Gabri hai ragione te si scrive con la r

sono io che non c'ho più il cervello)
Per inciso massima soddisfazione sapere che lo voleva anche Alereef così impara a non venire
Sempre nella terza stanza vasche di coralli LPS, SPS (talee) e molli (tra cui il cerianthus di Athos, gli zoa rossa e quelli azzurri per me )
Sergio cosa guardi fino a che non abbassi i nitrati non ti si fa comprare nulla
Un paio d'ore in negozio a fare le pulci a tutto, breve aperitivo in compagnia e tutti a cena ... antipasto toscano, pizza, dolce e caffè ... poi tutti in negozio a farsi imbustare le bestiole ... morale son tornato a casa alle 1 di notte e mi sono anche scordato la macchina fotografica al ristorante ... o mi son divertito troppo o son proprio alla frutta
Saluti ed alla prossima -28
p.s. Ovviamente io con le foto sono un disastro ed anche se mi impegno non c'è storia ... però anche Supercicci non scherza mi ha fatto una foto e, nonostante io sia bellissimo e molto fotogenico, è venuta talmente male che dovrete fare a meno di vedere la mia faccia ... so che è dura ma siete dei ragazzi forti