Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se il punto č quello di chi fa il fai da te per gli altri e ci lucra la cosa va nel c.... a chi ha investito in questi progetti e a quel punto si č concorrenza sleale . Ma se il punto era quello di chi fa il fai da te come credo sia per la maggior parte di noi . io sono super favorevole , come ripeto ci permette di risparmiare e creare cose che non ci sono sul mercato .
Ricordo che qualcuno aveva fatto delle modifiche a delle pompe che poi la casa produttrice ha fatto dopo di lui . Questo credo sia stato un vantaggio per l'azienda ****** .
Poi come in tutte le cose , se una cosa me la riesco a fare io nel mio tempo libero e il risultato č accettabile non vedo perchč comprarla e spenderci troppi soldi .
Un esempio stupido , mia madre fa la pasta fresca , se č fai da te č molto meglio di quella comprata e ti costa molto meno . ma c'č chi non la sa fare che se la compra al supermercato .
Le varie ditte sono grandi e vaccinate...e presumo si sappiano difendere da sole...non hanno certo bisogno di me...
Magari non di te, ma del forum si.......... solo che invece di difendersi hanno creato con mosse alquanto sporche ancora pių casini..........e adesso ne pagheranno le conseguenze........
Seguo il commento del collega e amico Abra dicendo che anche io ne ho 2 "led" pieni.........
Abra...no...da li poi hanno sviluppato il Minipimer!!!!!!!!!!!
Mi state facendo venire un'idea: e se facessi uno skimmerino serio per il fai da te?
Per una vasca di quanti litri dovrebbe essere?
Quanto alto al massimo?
Lo farei, farei l'articolo e lo pubblicheremmo qui (Marco, va bene?)
Lo skimmerino di Acquaportal!!!
Iva....spiegami...in mp....o chiamami...perche' di ste cose,delle aziende intendo,saro' anche un bamboccione...non ne so' niente....perche' se stanno pigliando per il culo me...sapro' anch'io come regolarmi....
------------------------------------------------------------------------
due son le cose....o dorme o ha in mano il MINI VENTURI!!!!!!!!
Ultima modifica di giangi1970; 15-02-2012 alle ore 20:12.
Motivo: Unione post automatica
sta pensando, e' in estasi costruttiva
geppy sei un grande mentre qua si parla se qualcuno cerca di ciulare le aziende tu progetti qualcosa da farsi da soli e che non c'e sul mercato ,se potessi permettermelo butterei il mio skimmer che funziona benissimo per comprarne uno tuo, per quanto mi sei simpatico e ti ammiro
Geppy...dai 60 litri in giu' di veramente serio non esiste niente...appeso e' poco ingombrante serebbe l'ideale!!
Iva....spiegami...in mp....o chiamami...perche' di ste cose,delle aziende intendo,saro' anche un bamboccione...non ne so' niente....perche' se stanno pigliando per il culo me...sapro' anch'io come regolarmi....
------------------------------------------------------------------------
due son le cose....o dorme o ha in mano il MINI VENTURI!!!!!!!!