|
Originariamente inviata da SteSta
|
...Paolo c'è scritto sul sito..le fa la Optoelectronic, credo su progetto di Donato, per cui non penso siano reperibili sul mercato perchè coperte da esclusiva (spero di non avere violato un segreto industriale)...
...Andrea, capisco che è presto, ma dacci qualche impresione, almeno ambientale e di effetto cromatico rispetto ai T5....
OT: anche se sei troppo impegnato col giochino nuovo, rispondi al telefono, a sola...
|
|
Originariamente inviata da dodarocs
|
|
Originariamente inviata da SteSta
|
...Paolo c'è scritto sul sito..le fa la Optoelectronic, credo su progetto di Donato, per cui non penso siano reperibili sul mercato perchè coperte da esclusiva (spero di non avere violato un segreto industriale)...
...Andrea, capisco che è presto, ma dacci qualche impresione, almeno ambientale e di effetto cromatico rispetto ai T5....
OT: anche se sei troppo impegnato col giochino nuovo, rispondi al telefono, a sola...
|
Te lo dico io poi vediamo Andrea se la pensa allo stesso modo, effetto cromatico meglio dei T5 di contro si vedono più ombre.
|
Allora....secondo me il colore in vasca oltre a non essere cambiato, è migliorato....mi piace proprio,e da questo lato non rimpiango i t5...
ovvio però che le zone d'ombra sono aumentate..ma sinceramente l'effetto generale mi piace parecchio...anche gli animali non sono al buio sotto..anzi sono illuminati bene visto che anche questa plafo riesce ad ottenere un riverbero della luce sui vetri che rimbalza anche al di sotto degli animali più grandi.
mettendo la plafo con i bianchi al 70% e i blu al 60% so che sto consumando circa 250w...e la vasca è illuminata proprio bene...come la 8x54....ma consumo 200w in meno.....
per ora soddisfattissimo.....e gli animali sembra non accorgersi di niente...."per ora"