Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
No vabè,non avevo neanche pensato lontanamente che sarebbe sparito come d'incanto XD
Ieri ho messo mezzo cucchiaino di caffè di sale e l'ho sciolto,dici che va bene come quantità?
L'ho tenuto per 20 minuti,sono sufficienti?
Grazie ancora ;)
Ciao,
ho fatto oggi pomeriggio il secondo bagnetto.Non ho potuto farlo ieri per problemi di tempo.
Sembra che stia leggermente migliorando.
Domani ti aggiorno sulla situazione
Grazie ancora!
Vai pure col DessaMor, spero che tu riesca a trovarlo. La cura la devi fare in vaschetta a parte regoladoti con le gocce ovviamente. Io ne metto 12 per 10 lt.