Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
però è una delle nevicate più scarse degli ultimi anni, strano visto come è la situazione nel resto d' italia...
al nord ci sarete abituati, ma quà succede solo una volta l' anno, quindi è sempre una festa...
domani dovrebbe aumentare
Esatto, qui da noi una nevicata come quella di venerdì non si vedeva da 30 anni... infatti c'è stato il caos totale, nessuno sapeva cosa fare e non eravamo pronti...
volentieri!
Non siamo per niente abituati alla neve in città, sono due giorni che non posso camminare con la macchina perchè non ho le catene (per 2 giorni all'anno di neve ogni 30 anni è una spesa un po' inutile)
Mi sono gelato eppure al massimo siamo arrivati a -5...