Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non te lo consiglio, il Premnas ha una livrea molto simile all'ocellaris e diventa molto aggressivo, io l'ho dovuto togliere ed ho una vasca da 480 lt.
Anche io avevo provato, avevo 3 clarkii poi ho messo un prenmas...
Be per i primi 2 mesi li massacrava appena li vedeva, poi si sono abbituati... pero era meglio che non passavano davanti l'anemone...
Il problema secondo me e che il prenmas cresce molto confronto gli altri..
Io ne ho 2,uno era grande,poi hoi inserito un secondo esemplare molto più piccolo,dopo un iniziale pestaggio di quello grande verso il piccolo ora son tranquilli.La cosa cambia in presenza di altri pagliacci,vengono attaccati senza tregua