Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo Nanoreef Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 03-02-2012, 12:36   #111
recialeo
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
aggiungiamo che ti hanno dato pure il premio acquariofilo dell'anno(uno che tiene 3 pesci in 20 litri!) Questa sì che acquariofilia consapevole

Vecchio 03-02-2012, 12:39   #112
Emanuele Mai
Discus

L'avatar di Emanuele Mai

Città: Roma nord
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da recialeo Visualizza il messaggio
aggiungiamo che ti hanno dato pure il premio acquariofilo dell'anno(uno che tiene 3 pesci in 20 litri!) Questa sì che acquariofilia consapevole
carissimo te lo dico per l'ennesima volta..... se non ti sta bene come è fatto AP vattene, nessuno ti obbliga a stare qui
Emanuele Mai non è in linea  
Vecchio 03-02-2012, 12:39   #113
camiletti
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
LA VOGLIAMO SMETTERE??? APriamo un topic dove sfogarci con lui, a cui mi aggregherò anch' io, ma se c'è una ocsa che non sopporto sono gli ot inutili, odio anche i truffatori e colore che sfruttano la gente per far soldi, loro sono semplici MAFIOSI!! CHiaro? Ho detto che hai truffato perchè sospettiamo che tu sia a.d.s, quindi dico in generale che non si fa...
perfavore...lo dico con tutta l' umiltà

Vecchio 03-02-2012, 12:40   #114
recialeo
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Babu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da recialeo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Babu Visualizza il messaggio
senti non ho nulla contro di te ma le cose sembrano troppo strane per essere dettate dal caso e poi se ti accusano non vedo perché insultare aspramente io se vengo accusato non sollevo mai il tono perché non devo mostrare che sono un incivile mostro che so essere umano quando voglio e non è un affemazione moralista la mia solo la pura realtà se ho da discutere discuto non insulto anche se ricevo insulti mostro di essere superiore senza alterarmi perché se mi altero do prova di essere in torto
hai ragione babu, ho alzato i toni, ma se ritorni indietro a leggere vedrai che chi ha alzato per primo i toni e ha iniziato a offendere non sono stato io. MI puoi spiegare per favore quali sono queste coincidenze? Il vero nome di Erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn. La chetomorfa nel filtro non è un'idea di acqudotto di silvio ma la si ritrova in molti post e immagini su internet (basta che scrivi su google)
nel fatto che hai rivangato cose che erano vecchie e che solitamente o per meglio dire quasi mai un nuovo utente va a rovistare immediatamente nemmeno io che ci bazzico da 3 mesi buoni lo faccio eppure non ho mai dato fastidio a nessuno, le tue erano affermazioni spinose e se ricordavano il modo di fare di un certo qualcuno la gente lo capisce, poi ovvio se riguardo i vecchi post di questi giorni molte cose non quadrano...non devo elencare nulla perché io poco centro era solo per esporre il fatto che alterare il proprio atteggiamento sa di persona che o si scalda subito oppure che mente in tutti i casi non disturbo più forse io sono stato scortese anche se non ho messo nemmeno un insulto tra le mie righe...se non ti spiace smetto
no devo dire che tu Babu e Camiletti siete gli unici che in questa sezione siete stati corretti e obiettivi. Comunque ho scritto ai mod affinchè questa discussione venga chiusa, ormai mi sembra lapalissiano che si sono superati tutti i limiti (anche da parte mia non lo metto in dubbio)

Vecchio 03-02-2012, 12:41   #115
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Il vero nome di Erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn.

approfondiamo dai, dimostrami che hai ragione:

- su msn compaio come Nico M. (ed è sulla mia firma)
- non ho MAI postato link di fb, perchè per me è un optional... al massimo ho chiesto ad altri il loro fb
- ho fb tutto privatizzato e salvo per gli amici, nessuno può avere mie informazioni personali (invito gli utenti che non hanno il mio fb, a trovarmi dal forum, per provare...)
- linkami almeno qualche post in cui dici esserci il mio vero nome... hai detto che ne sono molti no :)?

rispondi a questi punti.... e ti chiederò scusa.

p.S.: azz mi fa onore che segui tutti i miei post o queli in cui sono intervenuto... ho un gufo-fan personale..... ti va di essere il mio gran visir, tipo Jafar ?
erisen non è in linea  
Vecchio 03-02-2012, 12:41   #116
Emanuele Mai
Discus

L'avatar di Emanuele Mai

Feedback 1/100%

fai come ti pare....
Vecchio 03-02-2012, 12:42   #117
Babu
Discus

L'avatar di Babu

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

io non alzo polverone e non sguaino spada finché non vengo attaccato a viso aperto non ho colpe e io ho solo esposto un opinione per il resto lascio che gli altri reagiscano come meglio credono
Vecchio 03-02-2012, 12:42   #118
Emanuele Mai
Discus

L'avatar di Emanuele Mai

Feedback 1/100%

Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
il vero nome di erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn.

approfondiamo dai, dimostrami che hai ragione:

- su msn compaio come nico m. (ed è sulla mia firma)
- non ho mai postato link di fb, perchè per me è un optional... Al massimo ho chiesto ad altri il loro fb
- ho fb tutto privatizzato e salvo per gli amici, nessuno può avere mie informazioni personali (invito gli utenti che non hanno il mio fb, a trovarmi dal forum, per provare...)
- linkami almeno qualche post in cui dici esserci il mio vero nome... Hai detto che ne sono molti no :)?

Rispondi a questi punti.... E ti chiederò scusa.

P.s.: Azz mi fa onore che segui tutti i miei post o queli in cui sono intervenuto... Ho un gufo-fan personale..... ti va di essere il mio gran visir, tipo jafar ?
Vecchio 03-02-2012, 12:42   #119
Birk
Discus

L'avatar di Birk

Città: Milano
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

prima di chiudere volevo farti vedere una cosa.

scusate non ho resistito
Birk non è in linea  
Vecchio 03-02-2012, 12:43   #120
camiletti
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
mi dispiace amaramente che un topic sia finito così... Ma non dico che non c' entro anch' io, eh?
Mi spiace perchè era il topic di recialeo e avevate promesso di essere indifferenti xcon lui, ma non lo siete stati...

Chiudi la discussione

Tag
acrilico , litri