Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo Nanoreef Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 03-02-2012, 12:19   #81
recialeo
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Babu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da recialeo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
erisen io lo ignorerei a sto punto.... non vale la pena... tanto sai chi e'.... e' sempre stato invidioso di te e della tua vasca perche' non raggiungera' mai i tuoi livelli nemmeno tra 20 anni e l'unica cosa che fa e' cercare di buttarti merda addosso per sminuirti...
se lo ignori si stufera' prima o poi....
la paladina della giustizia
se non fossi acquedotto allora le tue parole non sarebbero sarcastiche o no? scusa ma se a me fanno una simile scena 1 o lascio perdere la cosa e smetto di presentarmi 2 se reagisco così significa che sono alle strette e ho la coscienza sporca
Reagisco perchè non mi piace essere offeso da 4 segaioli

Vecchio 03-02-2012, 12:20   #82
Emanuele Mai
Discus

L'avatar di Emanuele Mai

Città: Roma nord
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
ok, dopo questa guerra...
Recialeo, ti sconsiglio di allevare molli e sps insieme hanno bisogno di cose completamente diverse ...
Ma mettrai una luce sul vano vero? Se no non serve a niulla...Una cosa, non ci sarà abbastanza ricircolo e quindi il filtro non funzionerà bene, devi cercare di creare un percorso obbligato dalla vasca al vano...
mi rispondi per favore? Stiamo guardando la tua vasca, no?
scusami camilletti ma rispondere a domande intelligenti e serie stammattina è diventato impossibile. Pensavo di inserire una piccola pompa nel vano filtro, che peschi ovviamente dalla vasca e convogli l'acqua attraverso il filtro.. Per illuminare la chetomorfa penso basti un led da 3 W

scusa ancora se non ti ho risposto ma con tutti questi messaggi spazzatura penso che ormai seguire un filo sia diventato impossibile. Chiedo ai mod per cortesia di eliminare i post spalafango o eventualmente cancellare la discussione
guarda ogni tuo post ti odio di più... non son contento finchè non ci sarà scritto bannato sotto al tuo nome (alias Acquedotto D.S.)
Emanuele Mai non è in linea  
Vecchio 03-02-2012, 12:21   #83
camiletti
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
perchè cancellarla? E' la tua vasca...non è giusto ( non ti sto proteggnedo, eh? Se sei veramente acquedotto di silvio mi fai schifo, ma qui siamo tutti acquariofili e ci aiutiamo a vicenda anche se ci odiamo ) Bene, se metti una pompa di pescaggio andrà bene...per l' illuminazione vedo che userai l' american style, giusto? Cioè tutto blu, io però ti consiglio di mettere anche un po' di bianco,se vuoi veramente mettere sps...
Io farei così, la deidchi a lps e sps, e poi agli zoa, così si segue un filo, il filo del colore e dellle forme...

Vecchio 03-02-2012, 12:22   #84
recialeo
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
Grazie dei suggerimenti Camiletti.
------------------------------------------------------------------------
Quote:
guarda ogni tuo post ti odio di più... non son contento finchè non ci sarà scritto bannato sotto al tuo nome (alias Acquedotto D.S.)
mi dispiace che tu ti diverta così

Ultima modifica di recialeo; 03-02-2012 alle ore 12:24. Motivo: Unione post automatica

Vecchio 03-02-2012, 12:24   #85
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 9 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

erisen io lo ignorerei a sto punto.... non vale la pena... tanto sai chi e'.... e' sempre stato invidioso di te e della tua vasca perche' non raggiungera' mai i tuoi livelli nemmeno tra 20 anni e l'unica cosa che fa e' cercare di buttarti merda addosso per sminuirti...
no non sono la paladina della giustizia, e' che ci hai talmente rotto le palle che dovresti evaporare una volta per tutte. ma hai un minimo di amor proprio? ma non ti vergogni almeno un po?
Vecchio 03-02-2012, 12:24   #86
Babu
Discus

L'avatar di Babu

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

senti non ho nulla contro di te ma le cose sembrano troppo strane per essere dettate dal caso e poi se ti accusano non vedo perché insultare aspramente io se vengo accusato non sollevo mai il tono perché non devo mostrare che sono un incivile mostro che so essere umano quando voglio e non è un affemazione moralista la mia solo la pura realtà se ho da discutere discuto non insulto anche se ricevo insulti mostro di essere superiore senza alterarmi perché se mi altero do prova di essere in torto
Vecchio 03-02-2012, 12:24   #87
cescu
Guppy

Città: trieste
Acquariofilo: Dolce/Marino
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Il riscaldatore ci sta?
cescu non è in linea  
Vecchio 03-02-2012, 12:24   #88
camiletti
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
prego , la parte in neretto dovrebbe essere la cosa che ti interessa di più...( e anche agli altri, no? In tutti i casi, qui siamo TUTTI amici che seguono un qualcosa che amano...)

Vecchio 03-02-2012, 12:24   #89
recialeo
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
no non sono la paladina della giustizia, e' che ci hai talmente rotto le palle che dovresti evaporare una volta per tutte. ma hai un minimo di amor proprio? ma non ti vergogni almeno un po?
sì mi vergogno io per gente come te

Vecchio 03-02-2012, 12:25   #90
camiletti
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da cescu Visualizza il messaggio
Il riscaldatore ci sta?
il rtiscaldatore per me ci sta, lo potrebbe mettere vicino alla pompa di dx...

Chiudi la discussione

Tag
acrilico , litri