Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
sì è il mio primo NANOREEF, questo non vuol dire che non abbia mai avuto altri acquari
ma guarda un po'.... e dove sono le foto dei tuoi presunti nano precedenti? sono molto curioso
visto che fai così tanto il saputello da prenderti la briga di criticare (senza manco salutare o presentarti) vorrei proprio vedere di che sei capace, oltre che fare copia/incolla
mi dispiace ma io non me la bevo... troppo facile presentare una vasca vuota
qua nessuno è fesso - per lo meno non io
p.S.: non me ne frega molto se accerteranno o meno chi sei, basta che ti tieni lontano dai miei topic e dai miei interventi, o sarò io ad aggredirti in malo modo.... restiruiamo pan per focaccia
sì è il mio primo NANOREEF, questo non vuol dire che non abbia mai avuto altri acquari
ma guarda un po'.... e dove sono le foto dei tuoi presunti nano precedenti? sono molto curioso
visto che fai così tanto il saputello da prenderti la briga di criticare (senza manco salutare o presentarti) vorrei proprio vedere di che sei capace, oltre che fare copia/incolla
mi dispiace ma io non me la bevo... troppo facile presentare una vasca vuota
p.S.: non me ne frega molto se accerteranno o meno chi sei, basta che ti tieni lontano dai miei topic e dai miei interventi, o sarò io ad aggredirti in malo modo.... restiruiamo pan per focaccia
certo che non ci arrivate proprio eh? se fossi davvero questo acquedotto di silvio, non pensate che mi avrebbero bannato?comunque ormai è inutile postare in quiesto forum, ogni cosa che dirò ognuno penserà che a dirla sia stato questo fantomatico acquedotto di silvio...
sì è il mio primo nanoreef, questo non vuol dire che non abbia mai avuto altri acquari
ma guarda un po'.... E dove sono le foto dei tuoi presunti nano precedenti? Sono molto curioso
mi dispiace ma io non me la bevo... Troppo facile presentare una vasca vuota
p.s.: Non me ne frega molto se accerteranno o meno chi sei, basta che ti tieni lontano dai miei topic e dai miei interventi, o sarò io ad aggredirti in malo modo.... Restiruiamo pan per focaccia
certo che non ci arrivate proprio eh? se fossi davvero questo acquedotto di silvio, non pensate che mi avrebbero bannato?comunque ormai è inutile postare in quiesto forum, ogni cosa che dirò ognuno penserà che a dirla sia stato questo fantomatico acquedotto di silvio...
Sei dunque un capro espiatorio?????
mi sa che e' un capro e basta