Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
con la modifica del art. 18, ti mandano a casa anche domani, se vogliono
Non voglio fare un trattato sui licenziamenti (non è proprio la sede adatta, e di solito mi faccio pagare per queste consulenze), ma questa è peggio di una leggenda metropolitana...e, lo ripeto, smettiamola di pensare che i datori di lavoro non aspettino altro che licenziare...pensiamo tutti a lavorare al meglio, che è quello che conta!
Ora sì che sei libero di poterti fare un mutuo da pagare per i prossimi 40 anni e versare contributi fino a quando avrai 70 anni senza una prospettiva di pensione!!!
Scherzi a parte, complimenti... se ti hanno preso, di questi tempi, è SOLO perchè te lo sei meritato!!
Quindi BRAVO!!!!
grazie grazie grazie e grazie a tutti quanti =D ora la mia misera vaschetta potrà continuare a vivere!se non mi rinnovavano il contratto e non trovavo nulla in poco tempo mi sa che avrei dovuto smontare tutto!