Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi ho appena istallato 2 radion sulla mia vasca,e devo dire che e' una plafoniera molto efficiente sia come estetica che come performance.
Pero ho notato che anche a led spenti le ventole continuano a girare, sono praticamente accese sempre!
Qualcuno sa come programmarle?
Qualcuno sostiene che vanno settati dei parametri tramite software,sapete come fare?
Grazie.
Lo vista istallata su una vasca di un amico che la usa in modo manuale, da circa 6 mesi ed e notevolmente superiore il rapporto con le t5 x la crescita dei coralli.
Pero' c'e'questa anomalia nelle ventole di raffreddamento che da un po fastidio.
Lo vista istallata su una vasca di un amico che la usa in modo manuale, da circa 6 mesi ed e notevolmente superiore il rapporto con le t5 x la crescita dei coralli.
Pero' c'e'questa anomalia nelle ventole di raffreddamento che da un po fastidio.
mmmmmmmmmmmm............superiore hai T5. ci mandi delle Foto prima e dopo, il tuo Amico e l'unico in Italia.
Restando in OT ricopio una risposta data da ecotech sulla propria pagina facebook:
Walter Chan
Radion problem- After the lighting is turn off, the fan is still operated and non-stop. Is it normal ???? Can i turn off the fan when the light is turn off???! Thks!!!
Mi piace · · 10 gennaio alle ore 12.59 ·
EcoTech Marine This is perfectly normal as the fan is designed to run constantly (at variable speeds). A low fan speed while the light is off prevents dust particles from settling inside the fixture.
10 gennaio alle ore 14.39 · Mi piace