Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao il trasferimento l ho fatto con calma mettendo tutti i coralli in 3 secchi tutti staccati uno dall altro mentre i pesci gli ho lasciati nella ex vasca cn 20 litri e temperatura 26g per un oretta...
Poi ho tolto tutte le rocce e abbiamo iniziato a fare la rocciata aggiungendo una sola roccietta...a quel punto la abbiamo riempita d acqua e abbiamo sistemato i coralli
Infine quando l acqua era a temperatura ho trasferito i pesci
Danni 0 mi si sono sbiancati un po solo 3 coralli ma lasciando la plafo chiusa un giorno si è bloccato tutto ed ora stanno ripartendo alla grande....
Per fare questa operazione assolutamente in 2-3 persone cosi i danni di stress si diminuiscono essendo piu veloci ed ora sono a 2 sett dal nuovo avvio e ho gia i valori perfetti e sia coralli e pesci stanno benone
molto bella, io sposterei la catha nella gola facendogli un pò di posto(li ha troppa corrente) e al suo posto ci metterei l'euphyllia, cosi ti rimane spazio per sps in alto
concordo togli il ponte, non ci dice na cippa, vedrai come cambia in meglio
molto bella, io sposterei la catha nella gola facendogli un pò di posto(li ha troppa corrente) e al suo posto ci metterei l'euphyllia, cosi ti rimane spazio per sps in alto
concordo togli il ponte, non ci dice na cippa, vedrai come cambia in meglio
quoto tutto...
e metti da sabbia che diventa na favola dai....
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO