Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Plafo CINESI!!!!! a 8 cm dal pelo dell'acqua, quindi il cono è molto ridotto (vanno montate a 30 cm, scusate ma nn potevo portarle a casa e nn provarle :D)
Se le spingo al massimo il risultato e lo stesso perché e sopra la rocciata, se le spostassi ci arrivano senza problemi ma ho le plafo t5 che mi intralciano. Facendo un cono così stretto devo aspettare di riuscire ad appenderle, figuratevi che per provarle le ho messe sulle canne di bambù da giardino, quelle per tenere su le piante :p
Ostrega, subito prima di vedere il livello di potenza sono rimasto deluso.....poi
Urgono dettagli: che modello hai preso? Costo? Spedizione? Tempi?
Si, insomma dacci info, please
Se le spingo al massimo il risultato e lo stesso perché e sopra la rocciata, se le spostassi ci arrivano senza problemi ma ho le plafo t5 che mi intralciano. Facendo un cono così stretto devo aspettare di riuscire ad appenderle, figuratevi che per provarle le ho messe sulle canne di bambù da giardino, quelle per tenere su le piante :p
Va bene aspettiamo domani e nei prossimi giorni delle foto migliori con le plafo sistemate