Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora
per i regolatori non ho messo i relè e il condensatore perchè ho visto che se sono al 50% o di più non c'è l'effetto flash, c'è solo quando sono regolati al minimo, quindi me ne sono fregata
per le finiture le ho fatte io con un seghetto alternativo della bosh il più piccolo in commercio, lama stetta da metallo e poi lima fine da ferro, carta vetrata da 1200 e infine panno di lana con polish (quello per togliere i graffi dalle macchine) devo dire che è un po' lungo ma viene quasi perfettamente trasparente e sembra fatto fare
per l'avatar.. ho già le crisi di astinenza devo aspettare fino a luglio...
i coralli per ora non danno segni nè negativi nè positivi ma è presto, in compenso i vetri sono più puliti e sono quasi spariti ciano e diatomee
per le finiture le ho fatte io con un seghetto alternativo della bosh il più piccolo in commercio, lama stetta da metallo e poi lima fine da ferro, carta vetrata da 1200 e infine panno di lana con polish (quello per togliere i graffi dalle macchine) devo dire che è un po' lungo ma viene quasi perfettamente trasparente e sembra fatto fare
per l'avatar.. ho già le crisi di astinenza devo aspettare fino a luglio...
i coralli per ora non danno segni nè negativi nè positivi ma è presto, in compenso i vetri sono più puliti e sono quasi spariti ciano e diatomee
tutto a mano?complimenti allora perche sembra fatto con il taglio al laser, potresti dirmi (anche tramite MP) dove hai acquistato il plexi cosi spesso? ho guardato all'obi di Bolzano ma non ce l'hanno..
il plexy l'ho preso da plexishop hanno tutti gli spessori che vuoi e ti tagliano le lastre su misura io ho ordinato lunedì e il venerdì avevo già tutto ma mi sa che sono stata fortunata altri lamentano che sono un po' lenti comunque ti arriva tutto http://www.plexishop.it/
il plexy l'ho preso da plexishop hanno tutti gli spessori che vuoi e ti tagliano le lastre su misura io ho ordinato lunedì e il venerdì avevo già tutto ma mi sa che sono stata fortunata altri lamentano che sono un po' lenti comunque ti arriva tutto http://www.plexishop.it/
Ciao,
una domanda, come mai hai usato due tipi di led bianchi? stavo pensando di usare i CREE XM-L i Cree blue i Royal Blu e magari anche un ultravioletto per questioni estetiche, su un totale di 18 led potrei fare 6 XM-L, 6 Royal, 5 Blu e 1 Viola, cosa ne pensi?
Ciao,
una domanda, come mai hai usato due tipi di led bianchi? stavo pensando di usare i CREE XM-L i Cree blue i Royal Blu e magari anche un ultravioletto per questioni estetiche, su un totale di 18 led potrei fare 6 XM-L, 6 Royal, 5 Blu e 1 Viola, cosa ne pensi?
Grazie
troppi blu e ti conviene aprire un tuo topic per avere più risposte e per prima cosa è sempre bene indicare che superficie devi illuminare e cosa vuoi allevare
Ciao,
Grazie
troppi blu e ti conviene aprire un tuo topic per avere più risposte e per prima cosa è sempre bene indicare che superficie devi illuminare e cosa vuoi allevare
Ciao, come mai dici troppi blu? in base a quale criterio?