Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Che ne pensate dei botti vietati a Torino e Venezia?
A me la cosa che sono vietati per non disturbare gli animali in un paese che ha cosi' poca attenzione verso i maltrattamenti (anche per le leggi che non ci sono ecc) mi convince poco.
Mi sembra una trovata di un qualche assessore per farsi pubblicità.. ma potrei sbagliare...
Mi sembra una trovata di un qualche assessore per farsi pubblicità.. ma potrei sbagliare...
È un modo per
Evitare i soliti incidenti e le solite idiozie dei soliti idioti.. Magari un modo un po' estremo ma in realtà tante volte cammini per la strada e ti scoppia un raudo dietro facendoti venire un accidenti.. Insomma rompono un po' le balls.. Che lo facciano per i animali..
Beh anche se in modo forse eccessivamente estremo, sono d'accordo... Sia per gli animali (uno dei miei cani appena sente un botto se la fa addosso e scappa sotto il letto tremando come una foglia).
Altra cosa di fondamentale importanza la gente per sti botti va fuori di testa, più volte mi è successo che sti cretini( e concedetemi la parola) facevano scoppiare i petardi dentro le bottiglie di vetro o li mettevano sotto delle pietre cosi che quando scoppiavano saltava tutto(qualche pietra in testa o qualche scheggia di vetro me la sono presa, per fortuna senza gravi danni).Non posso mica rimetterci un'occhio e dei punti in testa perchè qualcuno si diverte.