Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Davano del pazzo anche a quello che aveva previsto il terremoto dell'Aquila... E poi...
La penicillina il buon Dio l'ha nascosta nella muffa, l'aspirina nella corteccia dei salici... Sarà quasi certamente una pirlata, ma diamogli il beneficio del dubbio
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
hahahahha, ma poi la puzza che uccide.......e ti metti una mascherina che usava mia nonna per andare in bicicletta.........ma dai.........adesso capisco perchè l'italia è il paese dove maghi e fattucchiere spopolano......allucinante.
secondo me una boiata, la decomposizione è irreversibile...sostanze chimiche si dovrebbero riaggregare in molecole, con quale energia, chi "dice" loro come riorganizzarsi?
A me l'unico dubbio che rimane è che, alla fine, mangiarsi un pezzettino di pesce in putrefazione, non penso comporti nulla all'organismo. Ho visto cani mangiare più di una volta un pesce in putrefazione sulla spiaggia o altre carcasse di animali... Quindi la dimostrazione fatta non dice nulla. Se invece si mangiava la sardina per intero, allora sì, aveva dell'incredibile... Cmq... vediamo come va a finire...
Filippo..oddio avessi un tumore perso x perso proverei anche io probabilmente.. Non perché ci creda, ma la sPeranza e la notoria buona fede di striscia aiuta.. Li capisco!
Chi non capisco e crea scompiglio in questo frangente è striscia!
Io provo a scrivere a striscia x conferme varie..questo pretende ti ricreare le cellule.. Potrebbe fare resuscitare i morti..ma ci rendiamo conto..
l'ho visto anche io su striscia,ma non gli ho dato molto peso,solo mi e' sembrato strano che striscia avesse mandato in onda una bufala,ma sapete quanti ascolti avranno in piu' gia da oggi?!!! da gente che aspettera' solo le 21 che inizi striscia per seguire il discorso che sicuramente avra' un seguito,dato che tutte le persone che purtroppo hanno a che fare con malattie e hanno bisogno di speranza attenderanno con impazienza lo sviluparsi della cosa per poi avere l'ennesima delusione,sono convinto che striscia la tirera' ancora per un paio di puntate prima di andare da qualche scienziato a chiedere delle prove concrete e cosi faranno ascolti da record con questa storia che ha dell'incredibile.
Filippo..oddio avessi un tumore perso x perso proverei anche io probabilmente.. Non perché ci creda, ma la sPeranza e la notoria buona fede di striscia aiuta.. Li capisco!
Chi non capisco e crea scompiglio in questo frangente è striscia!
Io provo a scrivere a striscia x conferme varie..questo pretende ti ricreare le cellule.. Potrebbe fare resuscitare i morti..ma ci rendiamo conto..
infatti io credo che striscia l'abbia fatta grossa... non si mandano questi servizi, specie dopo che per anni ti sei fatto una certa reputazione perchè sei andato in giro a sputtanare falsi medici, maghi, ecc... dovevano fare un servizio solo dopo che erano stati fatti accertamenti, per esperienza di diversi casi nella mia famiglia ti dico che è bruttissimo dare in tv certe speranze, perchè la gente malata si aggrappa a tutto ...