Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' ma hanno bisogno di vasche grosse... devono aver spazio per caricarsi, se la vasca è piccola di incornano il vetro e poi si rompe.
Inoltre, un amico dello zio di un mio vicino ha letto su un forum americano che inbiscono la schiumazione degli skimmer in numero dispari, devi installare solo skimmer pari: due o quattro quindi.
A leggere sto topic mi viene il dubbio che in molti refugium si coltiva la CANNABIS acquatica ......
Ora capisco perchè Dhave ha messo un refugium che è quanto la mia vasca principale......
Solo così mi spiego DOVE ha trovato la notizia degli skimmer in numero pari.....