Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ho una bambina che per forza di cose Almeno in auto ascolta ciò che decide il babbo (molto democratico)hahaha sono riuscito a portarla solo sulla via del vasco anche se conosce a memoria il vangelo secondo i ss plant e page
Ah dimenticavo: noi che facevamo i record a quanti riuscivamo a stare su una vespa naturalmente truccatissima
Inviato dal mio GT-I9100 usandolo Tapatalk
Noi che indossavamo il chiodo e portavamo i capelli lunghi ed invece di andare al fast food andavamo in birreria ed il sabato sera al tenax a firenze.
Noi che oggi abbiamo un/una figlio/a e se vede un metallaro e dice:
Babbo guarda che tipo sorridiamo sotto i baffi ma manteniamo il segreto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tpatalk
Ma stai scherzando? E la prima cosa che gli ho insegnato..........LA VIA DEL METALLO su questo non transigo e se mamma permette quest'anno lo porto ai Sabbath
Vero ho dimenticato le Colonne di San Lorenzo, ma a quel punto non si può non citare il bar Magenta, Woostock, Le fontanelle......
Tornare indietro?No, mi spiace solo che certe cose mio figlio non potrà mai vederle, ma anche lui vedrà cose che i suoi figli non vedranno.
CIAO
Ps. i putantour io non li ho mai fatti e diffido chiunque dal dire il contrario.....foto? Era uno che mi assomigliava tantissimo
ma Woostock era la birreria sui navigli?
Si!
CIAO
madonna quanti ricordi e quante ciucche
__________________ HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....