|
Originariamente inviata da Agro
|
Si potresti ma sul altro quante spugne rimarrebbero?
E comunque tieni sotto controllo i nitriti dell'acquario avviato se lo fai.
|
sull'altro resterebbe la spugna nera e cambierei la cartuccia verde mettendone una nuova, del resto la prossima settimana dovrei già cambiarla con una nuova.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da blackstar
|
|
Quote:
|
certo o al massimo, dal momento che sia l'acquario da 60 litri, sia l'acquario da 30 litri, sono entrambi tetra e monatno lo stesso filtro posso cambiare la cartuccia e mettere nell'acquario che dovrò allestire la cartuccia dell'acquario da 60 litri. non è uguale?
|
ma sono due filtri uguali identici? in tal caso sposti direttamente il filtro vecchio nell'acquario nuovo e riempi l'acquario nuovo con l'acqua dell'acquario vecchio (dovrai aggiungerne di nuova) ma in questo modo l'acquario sarebbe praticamente pronto... sempre che tu non tenga entrambi gli acquari in funzione.....
|
e questo è proprio quello che sto cercando di dire da un pò. ho un acquario da 60 litri già un funzione da un anno, mentre quello che ho acquistato ieri è da 30 litri. entrambi sono della tetra e montano lo stesso filtro! io ho intenzione di tenere l'acquario da 60 litri per i miei guppy black molly e yellow molly grandi mentre gli avanotti voglio farli crescere in libertà nell'acquario da 30 litri. quindi intendo mettere nell'acquario di 30 litri: 20 litri di acqua, che toglierò dal mio acquario di 60 litri, 10 litri di acqua normale. per mettere subito i pesci allora potrei spostare la cartuccia dell filtro dell'acquario da 60 litri e metterlo in quello da 30, mentre in quello da 60 metterò una cartuccia nuova.