Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Torino e dintorni - A.A.A. Cercasi sistemazione per sps in attesa maturazione nuova vasca
Ciao a tutti. A gennaio allestirò la nuova vasca e vorrei trovare qualcuno che possa ospitare i miei sps in attesa che la vasca sia pronta per riinserirli. ( 2 pocillopore, 1 milka, 1 stilopora pistillata, 1 caliendrum, 1 tridacna, 1 euphilia, 3/4 digitate)
Fai un affarone a darli a Gerry e un ottima persona e appassionato vero come me che ora sto male che non posso allestire per il momento Cmq vedrai come ti torneranno cresciuti i tuoi sps....
ti aiuterei volentieri ma a parte lo spazio in vasca limitato rischio contatti vari , ma comunque uno spazietto si trova , magari non per tutti , però sono ancora in cerca della quadra perchè nonostanta valori discreti ho alcune alghe rosse e animali che stanno bene e altri sofferenti .
Comunque se vuoi si può valutare
ciao
ti aiuterei volentieri ma a parte lo spazio in vasca limitato rischio contatti vari , ma comunque uno spazietto si trova , magari non per tutti , però sono ancora in cerca della quadra perchè nonostanta valori discreti ho alcune alghe rosse e animali che stanno bene e altri sofferenti .
Comunque se vuoi si può valutare
ciao
Tra l'altro siamo anche vicini. Io sono di volpiano e vado tutti i giorni a settimo.