Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
savo69, se mi giri quello che hai ( codice o ricevuta di spedizione ) faccio una prova, conosco un tizio dentro Bartolini che un occhio protrebbe buttarcelo.
bhè io sono stato fortunato in quanto sda consegnò sempre sotto le feste la plafo in una villetta vicino casa mia per fortuna il signore nn aveva un'acquario ed è stato onesto nel portarmela a casa.
il corriere era sda e nn lasciò nessun avviso e la plafo la buttò dentro la villla del signore che me l'ha consegnata,ma x sda la consegna era stata fatta "regolarmente",sta a chi guida quei maledetti furgoni ad essere più professionalità cosa che a loro nn viene insegnata assolutamente.
Falsificare al firma su un cedolino equivali a falsificarla su un qualsiasi altro contratto(perche' la consegna quello e'...) se poi l'ha firmata il tuo vicino...bhe..pigliatela col vicino che non doveva firmare....
Ieri mattina, dopo aver rotto le palle a tutte le filiali di Bartolini (catanzaro, bari e milano) Sono riuscito a scoprire che la plafo e' arrivata a milano (liscate) venerdi sera alle 9, quindi domani in giornata dovrebbero consegnarmela.....
L'unica cosa che so e' che finche' quella plafoniera non entra in casa mia, ogni mezz'ora chiamero' tutte le filiali per rompere le palle....
Saranno anche abituati a situazioni simili, ma voglio che se lo ricordino bene quello che hanno fatto sti barboni incompetenti.
Diciamo che mi sono tranquillizzato dato che almeno e' saltata fuori..... vi giuro che venerdi sera ero preso dal panico quando mi hanno detto che non sapevano dove fosse
Dany....questa e' un'altra storia...
Nel tuo caso puoi chiedere la copia del cedolino e se dimostri che la firma sul paco non e' la tua(perche' qualcuno a firmato) c'e' la denuncia...non si scherza...
Falsificare al firma su un cedolino equivali a falsificarla su un qualsiasi altro contratto(perche' la consegna quello e'...) se poi l'ha firmata il tuo vicino...bhe..pigliatela col vicino che non doveva firmare....
no giangi quel signore nn firmò nulla si trovo il pacco in giardino e d è stato molto gentile ed onesto nel portarmelo,volevo solo sottolineare il menefreghismo dei vettori specie sotto le feste.
Io ho lavorato in dhl 5 anni e ti posso assicurare costa tanto ma mai un pacco perso da quello che ho visto io facevo il corriere e non eravamo padroncini ma dipendenti in cooperativa serietà e professionalità quindi avrei scelto quello io poi per carità può succedere ovunque