Qual'e' il peggior corriere dopo SDA? .... Indubbiamente BARTOLINI
Finalmente la tanto attesa plafoniera è pronta….. Lunedi faccio il bonifico, martedi chiamo Donato per la spedizione e mi dice “la plafoniera è imballata, sto aspettando il corriere per il ritiro”…. Mercoledi non ricevendo il codice del tracking chiamo nuovamente e Donato mi dice “Il corriere passa oggi perche’ ieri e’ venuto col furgoncino piccolo e non ha potuto caricarla”…. La sera lo chiamo per assicurarmi che sia partita e mi dice “sto tornando proprio ora dalla sede di Bartolini perche’ il corriere e’ passato di nuovo col furgoncino piccolo e per garantirti la consegna per venerdi l’ho portata io stesso dal corriere”… mi da il codice del tracking e ieri (giovedi) verifico…. Effettivamente risulta partita da Catanzaro il 30/11/2011 alle ore 21:00. Chiamo la sede di competenza e mi dice che il collo mi verra’ consegnato l’indomani (cioe’ oggi 2 dicembre….)
Stamattina controllo il tacking e vedo che l’ultima lettura è ancora quella della partenza da Catanzaro del 30/11. Chiamo nuovamente per avere novità e questi mi dicono che la plafoniera NON SANNO DOVE SIA!!!!!!! E’ transitata da Bari ieri e da allora non si sa che fine ha fatto!!!!!
Ora io mi domando…. E’ possibile che un corriere del genere possa fare certe cose? Un collo 210x80x20, non una busta!!!! Sono un branco di incompetenti, dei dilettanti!!!!!
Da questa mattina alle 9:30 non ho ancora ricevuto nessuna notizia…. Ho chiamato alle 15:30 e hanno risposto che stanno aspettando una mail….. UNA MAIL?????? E’ roba da pazzi…. e’ inammissibile…. Se ne stanno altamente sbattendo i c….. Sono un branco di buffoni!!!!!
Scusate lo sfogo ma sono incazzato nero….
|