Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
be in effetti nn me ne ero nemmeno accorto di essere gia a 300 nn ci faccio nemmeno caso me ne sono accorto quando ho visto guppo ci sono rimasto un po di stucco e volevo sapere solo quando si diventava di grado superiore cmq grazie a tutti delle risposte
Vedi..... il numero dei messaggi misura la "scienza" dei forumer....... quando ero batterio facevo domande stupide.... ora che sono .....(boh).......
oh, ca@@o .... le faccio uguali....
Vedi il forum sulla firma ......
------------------------------------------------------------------------
Ho guardato.... sono pesce rosso... mi stanno sul culo i pesci rossi.......
Non mi sono mai piaciuti....
se vuoi posso rimediare
io odio i guppy ma alla fine è solo una cosa simbolica.........
ciao fratello guppo.....ricorda che i guppi in acquario sono quelli che trombano di piu
in acquario
Originariamente inviata da stefano66
Originariamente inviata da gamberotto