Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Matteo hai ragione, ma purtroppo non essendo molto pratico con la corrente, vorrei solo fare gli acquisti una sola volta, senza sbagliare gli acquisti.
Per il resto cercherò di documentare il più possibile i lavori per i posteri.
Era esattamente quello che cercavo io!!!! Ho comprato ora ora la pompetta ma per fare il travaso da un bidone all'acquario!!!! Con 9 euro e un trasformatore cinese me la sono cavatissima alla grandissima!!! Prima per i travasi usavo il trapano con un marchingegno e nonostante ció acqua ovunque!!! Ora in 30 min mi faccio il cambio dell'acqua!!!! GRAAAANDIII