|
Originariamente inviata da tassimax
|
Per me è stata la prima fiera che ho visto del settore, ma sinceramente mi aspettavo molto di più....per me "fiera" significa poter vedere molte (se non tutte o quasi)
|
infatti non era una fiera...ma una mostra mercato
sono convinto che quest'anno sia stata più che altro una"tastata di terreno"da parte delle aziende espositrici anche se cmq il"blasonato"zoomark era mooolto più screcco(e io c'ero) considerando che quella
è una fiera in cui i rappresentanti dovrebbero invogliarti a comprare...invece son tornato con scatolette x cani...e fortuna che ho un cane se no dello zoomark mi sarebbe rimasto solo un brutto ricordo!!!
invece a cesena son tornato con opuscoli,adesivi del forum,la maglietta,palloncino x bimbo...
...tartarughe in creta realizzate da mia figlia(e con questo voglio sottolineare la presenza di attività ludiche anche x i più piccoli
inoltre i coralli in vendita...bhè,non era certo quello il mercatino "ufficiale",ho capito da molti che l'acquabeach è stato il punto di incontro x tanti appassionati come me x ritrovarsi con altri appassionati,vendere a "brevi mani",scambiare,ecc...questo è stato il vero mercatino