Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Matteo, sicuramente si va a cena insieme! Questa sera abbiamo cenato qui al Giannina e debbo dire che abbiamo mangiato molto bene. Piatti semplici, ma molto buoni.
Cercate di arrivare prima delle 19 venerdì, mi raccomando, Ciao
Matteo, sicuramente si va a cena insieme! Questa sera abbiamo cenato qui al Giannina e debbo dire che abbiamo mangiato molto bene. Piatti semplici, ma molto buoni.
Cercate di arrivare prima delle 19 venerdì, mi raccomando, Ciao
Buonissima davvero la cena.......ottimo anche il panorama
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
Venerdì io e Matteo partiamo per le due, masimo le tre... saremo in fiera verso le sei per mettere in acqua i pesciolini e rimboccargli le coperte per la notte.
Venerdì sera però a letto presto, perchè sabato sarà una giornata MOOOOOOOOOLTO lunga!!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo, se ti avanza spazio, portati più acqua possibile!!! Che quella che esce non è il massimo, almeno per ora. Magari oggi si pulisce. Cmq abbiamo acqua di osmosi in abbondanza.
Ricordo a tutti di portarsi eventuali prese industriali con riduttore per spine normali tipo questa: