|
Originariamente inviata da mattymaina
|
|
Originariamente inviata da carpakoi
|
ciao a tutti , mi dovrebbe arriva un nano 10 , e ci vorrei mettere una paio di gamberetti , 2-3 lumache e 2 pesci massimo 2-3cm anche più piccoli , esiste qualcosa che fa al caso mio?
vanno bene anche di 1cm quando sono adulti , l'importante che siano piccoli
|
Inserire pesci in un acquario del genere è da denuncia per maltrattamento di animali!!!
|
stiamo andando nell'esagerazione , a conti fatti nessun acquario dovrebbe contenere pesci , perchè loro vivono in ambienti grandissimi , grandi fiumi , grandi laghi , grandi decine di volte di un capo sportivo , atteniamoci al topic cortesemente , sto cercando pesci di 1cm mica squali .
per ogni intervento fuori dal tema, sarà segnalato direttamente agli amministratori
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da tommaso83
|
In una vasca da 10 litri ci devi mettere al massimo il latte per fare colazione. Non esistano pesci che non soffrano in 10 L.
|
alla proponiamo l'eliminazione di tutti i post di vasche dai 10 hai 60lt, perche i pesci anche minuscoli hanno bisogno di grandissimi spazi , quindi un acquario di 600lt dovresti avere 3-4 pesci di 2cm per farli stare bene ma non come habitat naturale , credo che avvolte ce la mania della perfezione , dello spazio , ma non vedete che sopratutto nel marino , ci sono piu cose vive che spazi vuoti per il nuoto , la stessa cosa vale per il mare vero e proprio , ci sono punti dove ci sono più pesci a milioni che nemmeno potete immaginare.