Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
buonasera ragazzi sto facendo un po di ordini su internet e volevo sapere secondo voi che mangime in granuli posso dare ai miei pesci...per ora sto dando dell'artemia liofilizzata un consiglio su qualche prodotto??grazie
per i miei pagliacci mi trovo bene con i microgranuli della shg, poi artemia decongelata, da poco ho preso il tetra menu marine e mi sembra che lo apprezzano parecchio
Unico consiglio è quello di variare con l'alimentazione e non soffermarti a un solo prodotto.
Prendi marche differenti e lo dosi a rotazione,tipo Shg,ocean nutrition,Hikari....
Unico consiglio è quello di variare con l'alimentazione e non soffermarti a un solo prodotto.
Prendi marche differenti e lo dosi a rotazione,tipo Shg,ocean nutrition,Hikari....
Originariamente inviata da GastronomiaSalentina.it
si il granulare shg è ottimo, io prendo i microgranuli perchè sono più piccoli e vanno bene per i pesci di piccola taglia
ok....vedevo anche quelli della ocean come consigliato sopra che non mi sembrano malvagi.....ma grotech nessuno l'ha nominato e pure costa parecchio da quello che vedevo..