Mi sono riletto tutto il thread per darti una risposta completa ( a proposito, ho visto che avevi inserito le foto dei miei coralli, scusa se non ho risposto ma mi ero perso il thread, ormai giro per la maggior parte sul dolce)...
Come ti hanno detto tutti hai una rocciata stupenda, però c'è di sicuro qualcosa che non va.. A partire dall'acqua dei cambi passando per i valori in vasca e la temperatura (almeno per la mia (poca) esperienza)..
Calcio e magnesio sono bassi in vasca, ma sono bassi anche nell'acqua dei cambi, che sale usi?
La temperatura non la vedo bene, 29°C di media sono troppi e usare la plafoniera per "parare" i pesci che saltano fuori non mi sembra l'idea migliore (da quanto tempo li hai in vasca? li senti saltare allo spegnimento delle luci? Mi sembra che abbiano spazio e anfratti in cui andare a rifugiarsi, non dovrebbero saltare..)
I coralli non stanno male, ma credo che si possa tirarne fuori di più.. Il sarco in prim'ordine quando avevo i valori a posto buttava fuori dei polipi di 4 cm che terminavano con un "fiore" bianco, adesso non è completamente chiuso, ma neanche molto "estroflesso"...
Piccolo OT: ma se domani faccio un salto da te riesco a vederla o dolce e marino stanno in due case diverse?