Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho comprato per una mia vasca un impianto di co2, solo che alcuni pezzi (tubo e atomizzatore) erano tenuti fermi con lo scotch. A distanza di giorni da quando l'ho tolto sento ancora quei pezzi come appiccicosi, e stando cosi le cose non voglio metterli in vasca
Con cosa posso pulire tranquillamente questi oggetti?
ciao freezer scusa il ritardo nella risposta, avevo letto di sfuggita ma non commentato
ho provato con l'alcol con scarsi risultati, poi ho provato con l'acetone e la colla è andata via subito. Ovviamente ho risciaquato piu che abbondantemente con acqua calda.