Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bellissimi gli LPS ma bellissima anche la vasca e la rocciata, io sono da sempre amante dei cubi la mia vasca è molto simile alla tua!
le vortech cosa sono mp40?
Ti ringrazio, le vortech sono 2 mp 10 w es!
-28
__________________ "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Ciao, Rocco
Ultima modifica di begonia2001; 06-08-2011 alle ore 17:16.
Motivo: Unione post automatica
Rocco,
come ti stai trovando con le wortec Mp 10 es? Mi dici se fanno rumore?
Stò facendo un pensierino dopo l'estate tra Tunze 6055 e Wortec - MP10?
ciao
Rocco,
come ti stai trovando con le wortec Mp 10 es? Mi dici se fanno rumore?
Stò facendo un pensierino dopo l'estate tra Tunze 6055 e Wortec - MP10?
ciao
Mi trovo molto bene, se bene allineate di rumore non ne fanno e considera che io le tengo a manettta! Fa più rumore la pompa dello skimmer che le votech
La cosa che mi piace di queste pompe è che hanno un flusso molto ampio.
-28
__________________ "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Ciao, Rocco