|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
A me sinceramente sa proprio di inibito... Sicuro che non hai proprio nulla di strano in vasca? Pensa anche alle cose più stupide e più piccole. Qui bisogna andare per esclusione. Hai del reefbooster in casa? Se si, spegni lo skimmer, lo accendo 2 ore dopo averlo dosato e mi fai sapere come si comporta ok???
|
No purtoppo non ne ho (forse potrei procuralmelo da un amico donami...) ; al momento ho alcune fiale di biodiget e un barattolo di Zeozym
Ma quello che non mi spiego è l'inibizione che dura da oltre un mese.....

Se mai aggiungi qualcosa in vasca l'inibizione dovrebbe durare 1, 2 giorni tuttalpiù (già succeso in pasato per il cambio tubi di scarico).
Giusto per dire altro; ho in vasca un sarco mio da oltre 1 anno e da circa una settimana ne ospito 3 di un mio amico: possono emettere una qualche sostanza inibente?????? In ogni caso l'acqua è limpidisima....e non è maleodorante.
BOOOOOOOOHHHHHH
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da bibbi
|
ma non saprei..........
io il liv. in sump non ce l'ho cosi' alto, a me copre appena la curva .
prova ad alzare la schiuma a meta' bicchiere .......
|
Il tubo di regolazione del livello della schiuma è ruotato a sx , rispetto al pallino di riferimento, di oltre 90°: vado oltre????
Vi ricordo che in occasione della pulizia dei vetri immediatamente ha iniziato a schiumare regolarmente......poi è ritornato al suo stato iniziale.
NON E' CHE AD AGOSTO SI E' STANCATO E VUOLE ANDARE IN VACANZA???????

meglio ridere per non piangere...