Aggiornamento: I piccoli della prima covata sono praticamente svezzati del tutto e hanno superato (la maggior parte) i due centimetri, iniziando a prendere colore e mettendo la "mascherina" nella bocca tipica degli unimaculata. Si vedono già le prime "sfide" tra i fratelli più cresciuti con le minacce a bocca spalancata, quindi qualche maschio è al 90% già sessabile, per gli altri non se ne parla, e non credo nemmeno che per Cesena (li porto) saremo in grado di distinguere maschi/femmine. Mangiano granulare sbriciolato una volta a settimana e il resto sempre congelato (chiro bianco e artemia in alternanza) e una siringa al giorno di naupli che non si sa mai. Le drosofile me le ha sterminate il freddo...altirmenti gli avrei ovviamente dato quelle...devo rirecuperarle...
I piccoli della seconda covata iniziano ad essere un problema...nel senso che ne ho 40 e passa sui 1,5cm di media, in pratica son di tutte le taglie...e li alimento sempre con naupli una volta al gg. A occhio per Cesena saranno poco più di 2cm e li porterò solo "su ordinazione" perchè non mi va di sbatterli troppo
In questa sfocatissima (as usual) foto potete capire cosa intendo: